Ultimi Articoli

Gear Grylls

HOVR Sonic di Under Armour

94Views

La pubblicità di questa scarpa ti promette di volare grazie alla leggerezza della scarpa, ma è tutto vero ?

Noi abbiamo provato la HOVR Sonic della casa statunitense Under Armour e vi confesso che la prima sensazione è stata quella della comodità, forse dovuta all’intersuola alla mescola utilizzata alla tecnologia applicata, insomma passatemi il paragone poco atletico ma è come avere la piacevole sensazione di avere i piedi in un marshmallow.

In Under Armour la definiscono tecnologia UA HOVR® che fornisce una sensazione di “assenza di gravità”, favorendo il ritorno di energia e riducendo la forza dell’impatto di ogni passo. La rete di compressione Energy Web contiene la schiuma UA HOVR® che restituisce tutta l’energia dei tuoi passi.

WOW

Disponibile in 5 colorazioni base con un drop di 0,8mm

Ma oltre alla comodità c’è di più e lo si scopre dopo alcuni kilometri perché si nota l’ammortizzazione compatta che dà una sensazione di stabilità maggiore, dovuta forse anche ad una pianta del piede comoda  con un peso contenuto 272g.

Inoltre la tomaia Microthread dona una calzata aderente e traspirante che garantisce leggerezza unita a forza direzionale e un comfort impareggiabile per coprire lunghe distanze.

Ma quando utilizzarle ?

Possiamo affermare di trovarci difronte ad una scarpa altamente versatile, adatta sia alla corsa lenta che alle ripetute nonostante un intersuola non sottilissima. Ottimo anche il compromesso sul prezzo di listino che si attesta su €. 120 per un ottima scarpa.

Non ci resta che augurarvi buona corsa

 

 

Lascia un commento